Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Sembra fatta tra Microsoft e Yahoo



adv

[ La nuova frontiera del file sharing ] [ Anche il pacemaker attaccabile ]
Pubblicato da Robbi il 17/03/2008 alle 08:06

Dopo i tormentoni dei giorni scorsi, Aol e Time Warner incluse, la situazione tra Microsoft e Yahoo sembra attestata su uno stato di calma apparente.

Secondo fonti statunitensi, le due società sarebbero entrate in questo momento in una fase di discussione informale, per valutare le modalità della possibile fusione.

Modalità che potrebbe anche prendere spunto dalle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa da Microsoft tesa a rassicurare investitori e analisti sulla necessaria lentezza del processo di eventuale integrazione.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Darja
(Reuters) - Google ha detto di essere preoccupata per il libero flusso di informazioni su Internet se Microsoft riuscirà ad acquisire Yahoo.

"Siamo preoccupati da qualsiasi tipo di acquisizione di Yahoo da parte di Microsoft", ha detto ai giornalisti l'ad Eric Schmidt.

"Speriamo che qualsiasi cosa facciano sia coerente con la vastità di Internet, ma io dubito".

Schmidt ha sottolineato la storia passata di Microsoft e "le cose che ha fatto che sono state così difficili per tutti", senza però elaborare ulteriormente...



Di più
[ La nuova frontiera del file sharing ] [ Anche il pacemaker attaccabile ]