Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Fai la spesa e carichi il cellulare



adv

[ Magic Tricks Revealed ] [ Caselle mail invase dallo spam ]
Pubblicato da Robbi il 22/04/2008 alle 07:54

Debutta un nuovo operatore mobile virtuale sul mercato italiano. È A Mobile, il marchio di Auchan nato dall'accordo con Wind, che da lunedì scorso ha avviato il servizio. La novità principale, è costituita dalla possibilità di acquisire gratuitamente credito telefonico facendo la spesa negli ipermercati Auchan.

Oltre ad avere a disposizione tutte le modalità di ricarica del circuito Wind, i clienti degli ipermercati Auchan possono, infatti, ottenere gratuitamente credito telefonico acquistando tutti i prodotti a marchio Auchan (5 centesimi di ricarica per l'acquisto di una qualsiasi delle circa 5000 referenze tra prodotti alimentari e non alimentari) e un lungo elenco di prodotti di marchi che hanno aderito all'offerta proposta ai clienti Auchan.

Tutti i prodotti aderenti all'iniziativa sono contrassegnati dal simbolo A Mobile che li rende identificabili sullo scaffale dell'ipermercato.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
rondix
Interessante iniziativa a mio parere per tutti coloro che non possono fare a meno del cellulare (e sono tanti). Credo sempre che sarebbe meglio far pagare il giusto prezzo ai consumatori piuttosto che dare servizi e raccolte punti Link
RNicoletto
Vedremo se questi "Operatori Virtuali" saranno in grado di creare nuovi modelli di business per competere con gli attuali Operatori di Mercato.
[ Magic Tricks Revealed ] [ Caselle mail invase dallo spam ]