Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Lunga vita a XP parola di Ballmer



adv

[ Buon compleanno Hubble ] [ Wii Fit la palestra in casa ]
Pubblicato da Robbi il 28/04/2008 alle 08:01

Windows XP dovrebbe essere ritirato dai mercati entro il 30 giugno, a quanto pare invece, avrà una vita più lunga. Steve Ballmer, numero uno del gigante di Redmond, ha confermato infatti che la società potrebbe riconsiderare la sua decisione di ritirare dai mercati Windows XP.

Si tratta comunque di un'ottima notizia per chi continua a preferire il sistema operativo Windows XP, vecchio di sei anni, al nuovo Vista lanciato lo scorso gennaio, che in realtà ha ricevuto una accoglienza piuttosto tiepida.

Ballmer ha precisato che si tratta di clienti che lavorano nelle divisioni di information technology delle aziende, e che continuano a incontrare difficoltà nell'adattare i vecchi computer alle nuove tecnologie. Sono almeno 160 mila, inoltre, i clienti che hanno apposto online la loro firma alla petizione "Save XP", e che chiedono a Microsoft di continuare a vendere il sistema operativo Windows XP almeno fino alla sua prossima versione, che dovrebbe uscire sui mercati per il 2010.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
IMHO se i grossi produttori hardware (Dell, HP, Fujitsu, Lenovo, ecc...) dovessero chiedere a Microsoft di prolungare la commercializzazione di XP sarebbe l'ennesimo brutto colpo per Vista.
rondix
Proprio cosi', ormai MS e' a un bivio. Meglio traccheggiare con Xp ancora un po' tentando di rendere piu' fruibile Vista (ma qui' ci credo poco ) .
Aquax
Se dopo + di 1 anno VISTA non è ancora riuscita a convincere, c'è proprio poco da fare.
Leggi gli altri 4 commenti o partecipa alla discussione »
[ Buon compleanno Hubble ] [ Wii Fit la palestra in casa ]