Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Express Gate e il note diventa un fulmine



adv

[ Moon illusion e la Luna sembra grande ] [ Portati il Navigatore ! ]
Pubblicato da Robbi il 19/06/2008 alle 10:13

AsusTek Computer presenta la nuova tecnologia esclusiva Express Gate, che equipaggerà numerose delle nuove serie di notebook firmati ASUS.

I nuovi notebook ASUS consentono di accedere alla rete in circa cinque secondi dall’accensione, senza dover aspettare, quindi, l’avvio del sistema operativo. ASUS Express Gate è una tecnologia innovativa che, grazie alla presenza di un sistema operativo aggiuntivo di tipo “built-in”, assicura un boot ultra veloce per l'accesso immediato alle funzioni più comunemente utilizzate su Web.

In pratica, è come se si avessero a disposizione due computer in uno. Express Gate può, infatti, essere utilizzata anche per condividere Internet, musica e foto con altre persone, riservando invece per il solo uso personale il tradizionale accesso al computer tramite sistema operativo Windows.


Altre info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Idea interessante , sarei curioso di vederla dal vivo.
Davide71
Per fare un boot in 5 secondi, che cosa dovranno implementare all'Asus, un OS micro, quale?


byezzz
ninette51
io ho un portatile asus da un anno e mi sono appena accorta per sbaglio di questo express gate ,lo trovo mlto interessante c'e una cosa pero non riesco ad accedere a internet , ho provato a configurare la rete col wireless ma niente , mentre col w vista vado tranquilla, come posso fare per connetermi anche con express gate?
[ Moon illusion e la Luna sembra grande ] [ Portati il Navigatore ! ]