Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

1.000 dollari per un programma inutile



adv

[ Arriva il nuovo T700 di Sony ] [ Google e Yahoo: qualcosa filtra ]
Pubblicato da Robbi il 10/08/2008 alle 09:11

Per 1000 dollari otto acquirenti hanno comprato online l'applicazione denominata "I'm rich" per l'iPhone, dal negozio ufficiale della Apple. Il programmino, sviluppato da un tecnico tedesco, fa un'unica cosa , si limita a visualizzare un rubino sullo schermo dell'iPhone. Insomma, un software inutile, senza alcun senso, per soli ricchi ,o ingenui nerds.

Armin Heinrich di Salzgitter in Bassa Sassonia ha sviluppato un upgrade per il cellulare di terza generazione: "I Am Rich" il nome dato al software, con tanto di benedizione da parte della società di Cupertino, è stato messo in vendita nelle scorse settimane nell' "App Store". "I Am Rich" costava 999,99 dollari - il costo massimo permesso ad un'applicazione sull'App Store da Apple. A detta del suo autore l'unico scopo del programma era quella di ricordarti di poterti permettere una cosa del genere. "E' una sorta d'opera d'arte, senza alcuna funzione nascosta", così il tedesco promuoveva la sua costosa applicazione.

Per questa cifra il compratore entrava in possesso di un minuscolo pezzo di software, che faceva comparire sul display, come per magia ,una scintillante icona simile ad un rubino.

Tuttavia, sarebbero stati almeno otto gli acquirenti , facoltosi o semplicemente troppo stupidi , a cliccare sul pulsante "buy": un tedesco, un francese e sei americani, stando a quanto riportato dal L.A. Times.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
KWasser
A quando l'applicazione chiamata "I Am Stupid"?
I primi otto acquisti sono già prenotati...
Aquax
Chi è la tipa nella foto?????
[Master]
Quota :
Inviato da Aquax
Chi è la tipa nella foto?????


Quella che si può permettere chi ha acquistato "I Am Rich"
Leggi gli altri 19 commenti o partecipa alla discussione »
[ Arriva il nuovo T700 di Sony ] [ Google e Yahoo: qualcosa filtra ]