Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

La rete è luogo di incontri



adv

[ Ancora unione tra Google e Firefox ] [ 50-60 anni e il buco non c'è più ]
Pubblicato da Robbi l'01/09/2008 alle 08:17

Le chat si sa sono galeotte. Secondo un'indagine condotta da Harris Interactive su 10 mila sposi americani e pubblicata sulla rivista inglese New Scientist, ben il 31 % delle coppie sposate di età compresa tra i 45 ai 54 anni, si sono conosciute in chat.

La ricerca, durata 18 mesi, tra il 2006 e il 2007, ha messo in evidenza la difficoltà degli ultra 45enni di intrecciare rapporti amorosi con persone conosciute sui luoghi di lavoro, di divertimento o presentati da amici comuni. Questo tipo di relazioni, infatti, è più facile si instaurino tra persone più giovani, non foss'altro per il fatto che i più giovani hanno modo di fare un numero maggiore di incontri. Solo il 18% delle coppie tra i 20 e i 44 anni, infatti, si è formata grazie a internet, che comunque segna un dato assoluto storico.
Tra tutti gli intervistati, le coppie incontratesi online sono più di quelle che si sono conosciute in luoghi fisici: comunità virtuale batte comunità reale 19 a 17 punti percentuali.Il sorpasso degli incontri online si è avuto solo nell'ultimo trienno.

Anche se ancora sono molti gli scettici verso questa forma di incontri, bisogna prendere atto che i tempi cambiano, a quanto pare NON è una moda passeggera


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Ancora unione tra Google e Firefox ] [ 50-60 anni e il buco non c'è più ]