Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Licenziamenti anche per 3 Italia



adv

[ Da ieri siamo un pianeta in rosso ] [ Telefonia: in arrivo la eurotariffa ]
Pubblicato da Doomboy il 23/09/2008 alle 11:31

3

 

3 sarà anche un numero magico, ma di sicuro da oggi in poi almeno 450 dipendenti non la penseranno più così. Infatti dopo il caso di Telecom Italia che prevede 5.000 esuberi, anche H3G Italia, che gestisce il servizio mobile di terza generazione di 3 dovrà cominciare a tirare fuori le forbici e dovrà dare il primo taglio di personale.

Vincenzo Novari, Amministratore Delegato di H3G parla di necessità scaturite sia dal particolare momento di mercato in cui versa la telefonia mobile ed anche degli effetti del Decreto Legge Bersani (al quale vengono imputati circa 800 milioni di € di perdite nei prossimi tre anni) e di recenti decisioni dell'Autorità di Garanzia delle TLC, che ha più volte sanzionato 3 per presunti comportamenti non proprio trasparenti in materia pubblicitaria.

I licenziamenti che saranno presto ufficiali, riguarderanno lavoratori su tutti i livelli di inquadramento contrattuale, ad esclusione del personale dei call center e della Direzione Tecnica.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
clarus
Per salvare le nostre tasche con tariffe telefoniche sempre sotto la spada di damocle della rimodulazione e salvare soprattutto l'economia italiana con la stabilità dei lavoratori nelle aziende della telefonia mobile che ne pensate se reintroducesero i costi di ricarica chiaramente con lo stralcio della clausola della possibilità di rimodulazione dei piani tariffari ?

Speriamo in un futuro migliore per la nostra economia e lavoro stabile per tutti !
Doomboy
Il costo di ricarica è una grande speculazione, seconda solo al costo degli sms.

Ci sarebbe solo una cosa da fare: Smettere di telefonare. Altro che storie.

Tanto almeno l'ottanta percento delle telefonate che si fanno oggi col cellulare si potrebbero dirottare su altri sistemi e molte di queste non sono così importanti da non poter essere rimandate. Se ci dimostrassimo un popolo compatto non potremmo essere vittime della speculazione.

Invece siamo un gregge di pecore e così petrolieri, telefoniche ecc. speculano quotidianamente su di noi.
RunDLL
Quale sarebbe il particolare momento di mercato cui versa la telefonia mobile? Che adesso vorrebbero venire a dire che il cellulare si usa poco???
Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
[ Da ieri siamo un pianeta in rosso ] [ Telefonia: in arrivo la eurotariffa ]