Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows 7 nei negozi entro il 2009?



adv

[ Occhio alle cuffiette dei lettori Mp3 ] [ Memorie flash con il turbo ]
Pubblicato da Robbi il 10/11/2008 alle 08:43

Dopo il rilascio della pre-beta e l'annuncio del rilascio della beta ufficiale per Dicembre, Microsoft ha dimostrato di voler accelerare i tempi per il debutto del nuovo Windows 7. A conferma di questa sensazione arriva una voce che darebbe quasi per certa l'uscita di Seven addirittura per Natale 2009.

Infatti in una riunione tecnica alla Windows Hardware Engineering Conference a Los Angeles, il direttore di Microsoft, Jim Howe, avrebbe dichiarato: che l'obiettivo è quello di far debuttare Windows 7 per Natale 2009.

Ovviamente nulla di ufficiale, dato che Microsoft non parla ufficialmente dell'uscita del nuovo sistema dal Gennaio del 2007, quando affermò che sarebbe stato rilasciato entro 3 anni a partire da quella data.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
Commenti:
Ammammata
Quota :
Inviato da Robbi
A conferma di questa sensazione arriva una voce che darebbe quasi per certa l'uscita di Seven addirittura per Natale 2009.


Windows Vista = Windows Millennium
un s.o. nato male e destinato a scomparire senza lasciare traccia
spero solo che il prossimo Seven abbia tanto successo quanto 2000/XP

p.s.
una cosa buone c'era in ME: il riconoscimento delle penne USB senza bisogno del driver
RNicoletto
Quota :
Inviato da Robbi
..l'obiettivo è quello di far debuttare Windows 7 per Natale 2009...
Sarebbe un risultato incredibile! Personalmente non vedevo possibile il rilascio di Windows 7 prima di metà 2010.

Certo che, a questo punto mi chiedo quali aziende passeranno il proprio parco PC su Vista nel 2009 visto che rischiano a fine anno di trovarsi un nuovo S.O. che altro non è che Vista rivisto e corretto.
Jedi-78
Perplesso. Già 3 anni di vita per un S.O. vuol dire sbattersene altamente dell'efficienza per pensare a guadagni (ma dai! gli home user cambiano i pc così di frequente e forse -se gli da qualcosa di buono- l'S.O.! ) ma Vista... ma lo dovevano rilasciare davvero? Non hanno finito di rilasciarlo che già si parlava di Seven.

A sto punto, potevano saltarlo a piè pari, quel coso!
Leggi gli altri 6 commenti o partecipa alla discussione »
[ Occhio alle cuffiette dei lettori Mp3 ] [ Memorie flash con il turbo ]



 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/news1/includes/templates/template_news.php on line 618

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/news1/includes/templates/template_news.php on line 618