Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Un nuovo volto per Windows Live



adv

[ Acquisti online più sicuri ] [ Prime foto di pianeti extrasolari ]
Pubblicato da Robbi il 14/11/2008 alle 08:22

Microsoft Live cerca di accattivarsi il maggior numero di utenti possibili. nella home page sono inserite novità come posta elettronica, messaggistica istantanea e condivisione di immagini. È un progetto importante che ha visto collaborare Microsoft con importanti protagonisti del settore come Flickr, Wordpress, Yelp, Photobucket, Pandora Media, Twitter, Facebook e Linkedin.

Tutti gli utenti potranno accedere a questa nuova funzionalità ciccando su “Novità”. L’intento di Microsoft è di avvicinarsi il più possibile ai siti di social networking come Facebook o Myspace proprio perché si è ben capito come vadano per la maggiore.

La concorrenza è comunque già in agguato ed in primis, come sempre, vi è Google, che mira a creare qualcosa di simile con il suo portale iGoogle. Anche Yahoo si sta muovendo in questa direzione avvalendosi pian piano di diverse funzionalità di social network.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
La nuova serie dei servizi Live di Windows ha diverse cose interessanti che IMHO meritano un'occhiata.
[ Acquisti online più sicuri ] [ Prime foto di pianeti extrasolari ]