Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Basta video sexy su YouTube



adv

[ Obama: internet per tutti ] [ Microsoft: Destinazione Impres@ ]
Pubblicato da Robbi l'08/12/2008 alle 09:16

 

Mai piu' clip e video sexy su YouTube.Da qualche giorno ha adottato regole molto rigide sui propri contenuti, bollando come vietati ai minori anche quei video che solo alludono alla sessualità.

La semplice presenza di un letto, vestiti trasparenti, posture che stimolino sessualmente il pubblico. Nudi parziali, anche fuori da un contesto erotico. Video dove la telecamera insiste sul seno, le natiche o altri punti caldi, anche coperti, dei personaggi avranno il "bollino rosso", come spiegato nelle nuove regole pubblicate sul blog ufficiale di YouTube.

Oltre al sesso bandite anche le immagini o parole blasfeme, video con scene violente, fittizie o reali. È un'operazione, insomma, con cui YouTube vuole rifarsi l'immagine.

Sorprende, questa svolta, perché YouTube è stato da sempre il completo opposto: l'insegna dell'anarchia creativa, dove ci si può trovare di tutto.

Che cosa è cambiato, allora? È noto che YouTube ancora non dà profitti ma solo grane legali a Google, che per comprarlo ha speso un'enormità, 1,65 miliardi di dollari, spiega Adam Daum, esperto di questi temi per l'osservatorio di ricerca Gartner. YouTube si dovrebbe reggere solo sulla pubblicità, ma finora ha spaventato grossi sponsor, che non gradiscono far comparire il proprio marchio vicino a certi contenuti.


Altre info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
booty island
Ed era anche ora.. 1/5 dei video uploadati sono pura spazzatura.
RunDLL
Finalmente! Basta con questi smaniacamenti.
LoryOne
Si piazza il sesso ovunque come lenitivo ad uno stato d'insoddisfazione acuto e di indotta arrabiatura di una società che ha perso il controllo, che ha perso il cervello e lo ha sostituito con i coglioni.
YouTube ha adottato regole molto rigide sui propri contenuti, bollando come vietati ai minori anche quei video che solo alludono alla sessualità ?
Bene, un'altra azione di contrasto indotta dall'imbecillità di chi sfrutta il servizio offerto con intenzioni alquanto discutibili.
Leggi gli altri 5 commenti o partecipa alla discussione »
[ Obama: internet per tutti ] [ Microsoft: Destinazione Impres@ ]