Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft: ora anche magliette



adv

[ Microsoft: Destinazione Impres@ ] [ Bit Torrent Inc: Un fallimento ]
Pubblicato da Robbi il 09/12/2008 alle 07:19

 

 

Essere leader mondiale dell'informatica a quanto pare non basta: Microsoft si dà alla moda. Il colosso di Redmond ha lanciato una linea di abbigliamento, si chiama "Softwear",.

L'idea intende evocare l'effetto nostalgia per i tempi in cui i computer cominciarono a cambiare la vita delle persone, si legge nella pagina web dedicata all'iniziativa, dove campeggia un ormai obsoleto floppy e i caratteri sono quelli dei vecchi calcolatori informatici. I pezzi della collezione, per ora solo magliette, celebrano infatti l'avvento del sistema operativo DOS, primo successo planetario della società.

La linea sarà in vendita negli Usa a partire dal 15 dicembre. A pubblicizzare l'iniziativa è stato chiamato Common, un rapper in voga proprio qualche decennio fa.

 


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
samar75
Chissą se faranno quella con la schermata blu, dopotutto č quella che li rappresenta meglio...perņ forse ancora č una cosa non ancora dei "vecchi tempi"
RNicoletto
Il logo MS-DOS č carino ma le t-shirt sono proprio da nerd. Non sarebbe male se qualche stilista/designer italiano ci mettesse le mani e tirasse fuori dei capi di abbigliamento almeno un po' modaioli.
n@ndo
chissą sč si possono indossare senza licenza...





Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ Microsoft: Destinazione Impres@ ] [ Bit Torrent Inc: Un fallimento ]