Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Cebit 2009 con Pctuner



adv

[ Il portatile che grida Al ladro ] [ Facebook si butta in politica ]
Pubblicato da Billow il 04/03/2009 alle 11:32

 

 

Ieri 3 marzo si è aperto il Cebit 2009 , la più significativa manifestazione a livello Europeo per gli amanti dell' information technology, secondo unicamente al CES (International Consumer Electronics Show) statunitense di Las Vegas.

I ns. colleghi di PcTuner.net sono partiti in questi giorni, alla volta di Hannover, ed hanno già iniziato a seguire in diretta gli eventi che giornalmente si susseguono, in particolare ricercando e presentando in anteprima, per la gioia degli appassionati, tutte le chicche tecnologiche che verranno proposte , nell'arco di questi cinque giorni.

La serie di eventi che si susseguiranno, risultano essere succosi in questo 2009, potete farvene un idea a questa pagina, tra conferenze, presentazioni e anteprime, i ns. colleghi avranno il loro bel da fare, soprattutto nel presentare le ghiotte primizie Hardware che si stanno profilando all'orizzonte.


Seguilo su Pctuner


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Il portatile che grida Al ladro ] [ Facebook si butta in politica ]