Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Un felice ritorno: Virgilio Mail



adv

[ Grillo, internet gratis per tutti ] [ Le chiavette a forma di chiave ]
Pubblicato da Sbavi il 10/03/2009 alle 12:02

Virgilio Mail

Virgilio, lo storico portale di Telecom Italia, torna ad offrire agli utilizzatori del web il servizio di posta elettronica “Virgilio Mail”, arricchito di nuovi servizi e prestazioni. Grazie alla realizzazione di un nuovo look grafico, la gestione e la consultazione della propria e-mail sarà ancora più semplice.

Con “Virgilio Mail”, infatti, si avranno a disposizione gratuitamente ben 3 Gigabyte di spazio per gestire la propria casella di posta elettronica, fino a 2 Gigabyte per spedire o ricevere file di grandi dimensioni, e grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie presenti sul mercato, programmi antivirus e antispam di ultima generazione che garantiscono la sicurezza e la protezione delle e-mail. Chi sceglierà “Virgilio Mail” potrà consultare in qualsiasi momento la posta elettronica personale direttamente dal proprio telefonino.

La nuova casella, attivabile dal portale www.virgilio.it, offrirà agli utenti un pratico servizio “Notes” che consente di programmare, in modo semplice ed immediato, il calendario degli appuntamenti personali e di essere avvisato con un alert via e-mail per ogni appuntamento in agenda. Inoltre, per coloro che accedono alla propria e-mail, sarà possibile “chattare” in tempo reale con gli internauti Alice, Windows Messanger, etc., attivi in rete.

Tutti coloro che si registreranno al servizio avranno sulla propria home page di posta tutte le news del giorno sui temi generali, oltre che su musica, sport, giochi, viaggi, motori. Inoltre si potrà accedere a tutti i servizi della Community come ad esempio Foto Album, Blog e Spazio Web.


Virgilio Mail


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
einemass
si sentiva proprio il bisogno di un'altra mail senza contare che 1 - non mi fido di telecom 2 - le mie vecchie mail di virgilio le ho dovute eliminare , ogni giorno c'era una novità, chiave di autenticazione (o un nome simile) , facci sapere che ne pensi etc... una rottura continua
booty island
Con estrema contentezza Gmail user dal 2004
timeoff
dopo gmail tutto il resto è abbastanza inutile
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ Grillo, internet gratis per tutti ] [ Le chiavette a forma di chiave ]