Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

I cantanti: scaricare musica non è reato



adv

[ Quell'Ipod è proprio una bomba! ] [ CPU: quanti sono i core in gioco? ]
Pubblicato da WT News Staff il 16/03/2009 alle 09:52

 

Sono 140 i Big della musica a sostenerlo, tra cui figurano illustre star del rock e pop britannico quali Robbie Williams, Annie Lennox, Billy Bragg, David Rowntree dei Blur e Ed O'Brien dei Radiohead giusto per citarne alcuni. Dovrebbero essere i media quali YouTube e MySpace a rimunerare gli artisti quando la loro musica viene usata per fini pubblicitari, mentre pensano sia gusto cedere gratis le loro opere ai fan.

Billy Bragg (musicista e cantante inglese) sul "The Independent" ha dichierato che la maggioranza degli artisti ha votato contro il sostegno di qualsiasi movimento atto a punire il download illegale di musica da internet.

Seguendo l'industria della musica su questa strada non faremo altro che prendere parte ad uno sforzo protezionistico, è come cercare di rimettere il dentifricio nel tubetto
(Billy Bragg)


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
bubba
Se la notizia è vera è una rivoluzione!!!
Aquax
Già!!!
Ora finalmente posso mettermi a scaricare gli mp3 con il mulo!!!
Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena.
Gobbetto
Quota :
Dovrebbero essere i media quali YouTube e MySpace a rimunerare gli artisti quando la loro musica viene usata per fini pubblicitari, mentre pensano sia gusto cedere gratis le loro opere ai fan.

Come le radio pagano la SIAE e indirettamente gli artisti; anche i sopracitati dovrebbero sottostare alle stesse regole.
Mi sembra sensato
Leggi gli altri 7 commenti o partecipa alla discussione »
[ Quell'Ipod è proprio una bomba! ] [ CPU: quanti sono i core in gioco? ]