Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Keepod, il PC che sta in tasca



adv

[ EMERGENZA in ABRUZZO ] [ Sofà centro delle passioni degli italiani ]
Pubblicato da WT News Staff il 07/04/2009 alle 09:29

NSEC, azienda italiana specializzata in soluzioni e servizi di sicurezza tecnologica, annuncia oggi di aver raggiunto un importante accordo con VMware, leader mondiale della virtualizzazione dal datacenter ai desktop.

La tecnologia VMware ThinApp applicata a Keepod permetterà di lanciare direttamente dal device qualsiasi tipo di applicazione, integrandola in un sistema operativo virtuale, completamente invisibile per l’utente. Grazie a ThinApp, Keepod diventa quasi un PC tascabile, dando la possibilità di utilizzare qualsiasi applicazione su qualsiasi computer, senza installarvi nulla.

Rispetto ad altre soluzioni presenti sul mercato, la tecnologia ThinApp consente di rendere portabili le versioni native dei diversi software e non delle versioni semplificate. Oltre a presentare caratteristiche rivoluzionarie a livello di resistenza e di sicurezza tutti i dati sensibili, le pagine web navigate e i nuovi documenti prodotti vengono crittografate a livello hardware e salvate direttamente su Keepod, che una volta rimosso garantisce la sicurezza al 100% dei propri documenti non lasciandone alcuna traccia nel PC ospite.

Questo elemento è molto importante se si considera per esempio la necessità di utilizzare una sola postazione per più utenti e in tutte le realtà dove gli utenti hanno la necessità di lavorare su un PC che non è il loro.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
La news non lo dice ma ve lo dico io: si tratta di una chiavetta USB.
barbagianni
la chiarezza non è proprio il vostro forte, eh...? Meno male che c'è Rnicoletto
adario73
grazie davvero, chissa' che mi stavo immaginando !
[ EMERGENZA in ABRUZZO ] [ Sofà centro delle passioni degli italiani ]