Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Il downgrade da 7 ad XP č realtā



adv

[ Sofā centro delle passioni degli italiani ] [ Rimuovere Conficker GRATIS ]
Pubblicato da WT News Staff l'08/04/2009 alle 09:57

Microsoft e i produttori di PC partner hanno confermato che stanno lavorando per rendere disponibile il downgrade di Windows 7 non solo a Vista ma anche al vetusto Windows XP che nonostante gli 8 anni sul groppone, un'eternità se riferiti allo sviluppo del software, non sembra passare di moda.

Non si hanno informazioni certe sulle versioni di Windows 7 che beneficeranno di questa iniziativa anche se non è difficile immaginare siano le edizioni Ultimate e Professional analogamente a quanto avviene oggi con Vista. Allo stesso modo si presume il downgrade sarà limitato alla sola versione Professional di XP.

Microsoft ha altresì annunciato che non è ancora stata definita la data in cui verrà sospesa la possibilità di effettuare il downgrade ad XP, che secondo alcuni rumors coinciderebbe con il 30 Aprile 2010.

Altre voci di corridoio sostengono che Microsoft regalerà l'upgrade a Windows 7 agli utenti che tra giugno 2009 e gennaio 2010 acquisteranno un PC con preinstallato Vista o XP.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
reporsenna
anno con l'H....
micherosoft
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
exion
XP non č vetusto. E' il miglior sistema operativo che sia mai stato sviluppato, tant'č che sta smontando tutte le politiche di marketing del suo stesso produttore. E' una rivincita dell'utile pratico sul bisogno indotto.

Lunga vita XP!
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ Sofā centro delle passioni degli italiani ] [ Rimuovere Conficker GRATIS ]