Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

IE8 pronto per il grande pubblico



adv

[ YouTube: Click-to-Buy anche in Italia ] [ Conficker e sorprese di Pasqua ]
Pubblicato da WT News Staff il 14/04/2009 alle 10:35

Sul blog di Internet Explorer Microsoft ha svelato il piano con cui intende diffondere l'ottava generazione del proprio browser.

La scorsa settimana IE8 è stato proposto attraverso il canale di aggiornamento automatico a tutti gli utenti che avevano precedentemente installato la versione beta o RC2 del browser omonimo, in modo da fornire a tutti gli utenti l'ultima versione disponibile.

A partire dalla terza settimana del mese corrente, gli utenti con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows Server 2003 e Windows Server 2008 riceveranno una notifica attraverso gli aggiornamenti automatici che proporrà l'aggiornamento del browser.

Su windows XP e Windows server 2003 l'aggiornamento sarà marcato come "ad alta priorità", mentre su Windows Vista e Server 2008 come "importante". In ogni caso l'aggiornamento non avverrà in automatico.

Le aziende che non vogliano visualizzare l'aggiornamento negli aggiornamenti automatici possono scaricare il Toolkit fornito da Microsoft.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
giobar57
Bhe questa funzionalità è attiva da 15 giorni me ne sono accorto installando diversi pc nuovi! Confermo che non è obbligatorio installalrlo.
Silence
Quota :
Inviato da ozacchig
Le aziende che non vogliano visualizzare l'aggiornamento negli aggiornamenti automatici possono scaricare il Toolkit fornito da Microsoft.


Addirittura un toolkit?
Non bastava non metterlo fra gli importanti?
leofelix
dal blog da cui la notizia infatti si scrive:
"IE8 will not automatically install on machines. Users must opt-in to install IE8. Users will see a Welcome screen that offers choices: Ask later, install now, or don’t install."

Queste sono buone notizie: si potrà scegliere di non installare IE 8.0
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ YouTube: Click-to-Buy anche in Italia ] [ Conficker e sorprese di Pasqua ]