Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

RapeLay ed è subito scandalo



adv

[ ATTENZIONE: batterie HP a rischio ] [ Parte oggi Wolfram-Alpha ]
Pubblicato da Billow il 18/05/2009 alle 09:58

 

Vince chi piu' stupra !

Il web è in allarme per l'arrivo dal Giappone del gioco RapeLay (letteralmente 'Stupro Ripetuto'). Il nome e' un gioco di parole tra 'Rape=Stupro' e 'Replay=Ripetuto' (Stupro ripetuto), che simula e insegna a molestare, perseguitare, adescare e violentare le proprie vittime.

La diffusione del gioco - spiega Obiettivo Psicologia - e' avvenuta attraverso il sito Amazon e grazie a una serie di negozi affiliati ed ha da subito suscitato forti proteste.

Sono gia' diecimila, ad oggi, le adesioni alla mobilitazione virtuale, attraverso Facebook, contro 'RapeLay' il "gioco dello stupratore", avviata solo quattro giorni fa per chiedere la messa al bando del gioco nel nostro Paese, cancellandolo dal web. Ne da' notizia uno staff di psicologi della societa' 'Obiettivo Psicologia', che si e' fatta promotore dell'iniziativa di sensibilizzazione


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Flying Luka
Sempre detto che al popolo nipponico manca giusto qualche rotellina....
rondix
Parafrasando il nome del gioco, chiunque sia stato a farlo per me e' una Testa di "Rapa"
RNicoletto
La sessualità in Giappone è per noi Occidentali in larga parte incomprensibile. Molte delle cose che non consideriamo "perversioni", come ad esempio feticismo e pubbliche molestie, in Giappone sono pratica diffusa e, in parte, socialmente accettata. Allo stesso tempo i Giapponesi sono molto pudici per cui è assai improbabile vedersi scambiare semplici effusioni in pubblico.

Leggi gli altri 28 commenti o partecipa alla discussione »
[ ATTENZIONE: batterie HP a rischio ] [ Parte oggi Wolfram-Alpha ]