Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

È online il sito dell'associazione IPTV



adv

[ Windows Patches ] [ Spot Renault... ed e' subito polemica ]
Pubblicato da WT News Staff il 28/05/2009 alle 14:18

Per chi cercasse informazioni sull’associazione e sulla piattaforma IPTV, Fastweb, Telecom Italia e Wind hanno dato vita al sito dell’Associazione Italiana Operatori IPTV.

L’obiettivo è quello di promuovere la diffusione di servizi televisivi e/o della società dell'informazione attraverso piattaforme IP e di contribuire al pieno sviluppo di un contesto televisivo multipiattaforma a beneficio della concorrenza e del pluralismo di settore.

L'Associazione IPTV promuoverà iniziative finalizzate ad assicurare la più completa informazione sulle opportunità offerte dall'IPTV e sulla modalità di fruizione dell'offerta.
Le attività di comunicazione condotte dall'Associazione IPTV saranno destinate in modo mirato a tre categorie di soggetti: le famiglie, le istituzioni e gli operatori del settore.

In particolare, l'attività di comunicazione rivolta alle famiglie avrà la funzione di assistere queste ultime nel passaggio alla televisione digitale.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Kurtferro
Ok al digitale, ma l'alta definizione quando la vedremo? ci dobbiamo accontentare di 4 canali su sky hd? non si poteva fare tutto insieme, dopo tutti questi cambiamenti almeno fossero passati all'hd anche 720 non dico 1080.... (16:9 diamine) oramai chi non ha una tele hd ready?
Ammammata
Quota :
Inviato da Kurtferro
oramai chi non ha una tele hd ready?


io ho il sony 29" a tubo catodico
finchè l'offerta GRATUITA di programmi in HD è quella che è il televisore hd che mi aspetta al negozio può "mangiare tranquillo"
Perusar
Quota :
Inviato da Kurtferro
oramai chi non ha una tele hd ready?


Eccomi
Leggi gli altri 11 commenti o partecipa alla discussione »
[ Windows Patches ] [ Spot Renault... ed e' subito polemica ]