Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Computex in diretta su PcTuner



adv

[ Spot Renault... ed e' subito polemica ] [ Microsoft sfida Google con Bing ]
Pubblicato da Billow il 29/05/2009 alle 09:36

 

.

I cugini di PcTuner sono volati al Computex di Taipei, che aprirà le porte ai visitatori il prossimo 2 giugno.

A partire da questa data, potrete seguire in diretta tutte le novità presentate in questa fiera. Si tratta, per chi non lo sapesse, del più grande evento di Information Technology del Sud Est asiatico, con oltre oltre 1.700 espositori divisi in 4.600 stand distribuiti tra 7 padiglioni fieristici.


Alla manifestazione sono attesi più di 35.000 compratori internazionali, per un giro d’affari complessivo di circa 20 miliardi di dollari, segno che anche il Computex, così come il CeBIT, è un evento che tiene in larga considerazione la fascia business del mercato, non limitandosi ad essere solo uno spazio espositivo ma anche, se non soprattutto, un luogo d’incontro per concludere affari, per rafforzare l’economia di un settore che sta conoscendo un periodo di profonda crisi.

Il grosso dell’evento si terrà nelle hall del Taipei World Trade Center ma saranno in totale ben 4 i palazzi che ospiteranno l’evento di quest’anno. I prodotti da visionare saranno quindi moltissimi e l’attenzione sarà incentrata, più che sui prototipi, su modelli reali, dato che l’anima del Computex è sempre stata e resta tuttora quella di un salone per presentare tecnologie reali, in anteprima sul mercato ma comunque alla portata del pubblico, ovviamente prezzi permettendo.

Per quanto riguarda i marchi più importanti che saranno presenti, vengono citati tra i locali: Acer, A-Data, Apacer, Asus, CMC, Clevo, Chi Lin (CMO Group), Elitegroup, Giga-byte, Lian Li, MiTAC, MSI, Realtek, Ritek, Shuttle, Thermaltake e Transcend. Mentre l’elenco dei brand internazionali vede la partecipazione di: AMD, Analog Devices Inc., Akasa, ARCTIC COOLING, Broadcom Corporation, CODEGEN GROUP, EVOC, Hasee, Hitachi, Intel, Kingston Technology, Marvell, Microsoft, S3 Graphics, SUPERMICRO, Sanyo Denki, SanDisk, SMK, Thermalright, Vishay, Zalman e ZOTAC.


Visita il sito ..


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Spot Renault... ed e' subito polemica ] [ Microsoft sfida Google con Bing ]