Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

www.facebook.it cambia "padrone"



adv

[ SAFARI 11 milioni in 3 giorni ] [ Cancelliamo il cetriolo di Rutelli ]
Pubblicato da WT News Staff il 15/06/2009 alle 10:13

Duro colpo per il furbacchiotto Michael Preston che dovrà abbandonare il dominio www.facebook.it occupato illegalmente. A stabilirlo sono stati i professionisti legali del Centro risoluzione dispute, che a breve si occuperanno anche del caso missitalia.it e igoogle.it.

Il provvedimento deciso all’esito di un procedimento durato soli 40 giorni dispone la riassegnazione del dominio facebook.it alla società Facebook UK Ltd e recepisce tutte le sue contestazioni, dalla mancanza di alcun titolo o diritto sul nome fino alla malafede da parte di John Michael Preston.

Vita dura per i cybersquatters (personaggi che si accaparramento di nomi di dominio corrispondenti a marchi altrui o a nomi di personaggi famosi al fine di realizzare un lucro sul trasferimento del dominio a chi ne abbia interesse) come Michael Preston che ricordiamo possedere altri domini identici a marchi famosi, come l’americana Graco Baby, leader nell’arredamento per l’infanzia, o il colosso dei giocattoli elettronici, Leapfrog.



Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Thor
fesso, 'sto Preston.

se avesse messo i siti in uso con qualcosa assonante al nome ma non in concorrenza coi Big, i nomi se li sarebbe tenuti e li avrebbe fatti pagare fior di quattrini
[ SAFARI 11 milioni in 3 giorni ] [ Cancelliamo il cetriolo di Rutelli ]