Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Le suonerie violano il copyright



adv

[ Goole Apps - niente beta ] [ Microsoft Vs. Google = Prezzi giu' ]
Pubblicato da WT News Staff il 09/07/2009 alle 14:11

Il suono in pubblico di un telefonino è paragonabile ad un concerto in quanto tutti possono sentire il cellulare quando squilla!

A sostenerlo è l'associazione degli Autori, Compositori ed Editori americani che ha avviato un'azione legale contro la At&t per ottenere i mancati compensi derivanti dalla riproduzione delle suonerie.

In soccorso di At&t è arrivata la Electronic Frontier Foundation (Istituzione Non profit di avvocati e legali con il compito preciso di dedicarsi a preservare i diritti di libertà di parola come quelli protetti dal Primo emendamento della costituzione americana nel contesto dell’odierna era digitale) facendo notare che At&t stà già pagando le royalty necessarie per poter rivendere i brani agli utenti e che le ripoduzioni avvengono senza scopo di lucro.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Aquax
Quota :
Il suono in pubblico di un telefonino è paragonabile ad un concerto in quanto tutti possono sentire il cellulare quando squilla!

Proprio quando pensi di averle sentite tutte...
E' proprio vero che non c'è mai un limite alle minch....
Franzo
il mio pappagallo, fischiettando, riesce a riprodurre qualche ritornello di canzone famosa, lo devo iscrivere alla SIAE?
Stizzo
Ma i compensi li chiedono a chi vende le suonerie? Perchè in questo caso pocomale, penso che sia uno tra i mercati più decadenti, è solo questione di tempo prima che la gente sappia trasferirsi gli mp3 o i mid sul telefonino con il cavetto o con il bluetooth (o con il wifi)
Leggi gli altri 8 commenti o partecipa alla discussione »
[ Goole Apps - niente beta ] [ Microsoft Vs. Google = Prezzi giu' ]