Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Sexy suora su Facebook



adv

[ Windows Patches ] [ La banda larga rimane una chimera ]
Pubblicato da Flying Luka il 16/07/2009 alle 08:45

Spiagge meravigliose in Sicilia, sole a volontà e tante foto ricordo, alcune delle quali anche in topless. Ora quella donna, che ha 31 anni e vive a Torino, ha deciso di cambiare vita. È una novizia e sta per diventare suora ma il suo ex fidanzato ha messo alcune immagini di lei in topless sul proprio account di Facebook e non vuole toglierle.

Quasi come una sorta di vendetta. La novizia ha cercato di convincere l'uomo a rimuoverle ma senza fortuna e così si è rivolta all'avvocato romano Anna Orecchioni per tutelare i propri interessi e richiedere che le immagini vengano tolte dalla rete. A scoprire le foto sul social network è stata un'amica della donna che ha contatti con il suo ex fidanzato. «Se tutte le suore fossero così mi farei prete» è uno dei commenti alle foto pubblicate.

Le fotografie hanno spopolato tra gli amici del giovane romano. «La mia cliente non vuole chiedere nessun tipo di risarcimento o presentare querele» sottolinea l'avvocato Orecchioni mantenendo uno stretto riserbo sull'identità della donna.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
IMHO la neo-suora poteva tranquillamente sbattersene del profilo Facebook del suo ex.

Lui non si è certo comportato da gentiluomo ma lei, scatenando la bagarre giudiziaria, è finita sulle pagine di giornali e siti ed è solo questione di tempo prima che quelle foto "escano" da Facebook e finiscano sparpagliate in Rete.
Davide71
Beh affari suoi, non doveva farsele fare le foto in topless, è giusto che l'abbia denunciato, per violazione della privacy, ecc. ecc. ecc.

bye
Stizzo
Ribadisco quello che dico sempre: molta gente non è pronta a utilizzare internet, «è come dare una pistola a un cavernicolo».
Leggi gli altri 4 commenti o partecipa alla discussione »
[ Windows Patches ] [ La banda larga rimane una chimera ]