Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Mozilla ha bisogno di voi



adv

[ ATI Catalyst 9.8 ] [ Modella vince causa contro Google ]
Pubblicato da Billow il 20/08/2009 alle 09:50

 

Fra poco meno di un mese, dal 14 al 21 settembre 2009, ha inizio la Mozilla Service Week, o “la Sette giorni di Mozilla per la collettività”. La Sette giorni di Mozilla per la collettività si basa sulla convinzione che tutti dovrebbero essere in grado di accedere e utilizzare con facilità la risorsa di Internet, con la garanzia di una buona esperienza di navigazione. Anche voi potete contribuire, aiutando organizzazioni e persone in tutto il mondo a utilizzare Internet !


Come fare:

- Scegliere fra una lista di possibilità. Cercate fra i nostri siti partner (Idealist & Better Place) un’attività di volontariato a cui partecipare vicino a voi oppure in qualsiasi altra parte del mondo! Il nostro sito è attualmente disponibile in italiano, spagnolo, francese e tedesco!

- Partecipare a Earth Day for the Web. Il 22 settembre siamo partner di OneWebDay , che vuole celebrare il Web e garantire che resti uno strumento condivisibile e accessibile a tutti. Il tema di quest’anno è “Digital Inclusion”, e saranno molti gli eventi locali con attività di volontariato ai quali potrete partecipare!


Visita ..


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Ennesima ottima iniziativa alla quale farò il possibile per aderire.
[ ATI Catalyst 9.8 ] [ Modella vince causa contro Google ]