Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Craccato il captcha di Facebook!



adv

[ Hotmail: password e dati online ] [ MS ed acquisizioni nella ricerca web ]
Pubblicato da WT News Staff il 06/10/2009 alle 10:09

Alcuni Hacker anno trovato il modo di creare profili fasulli su Facebook. A svelarlo è stato il ricercatore Roger Thompson di AVG Technologies, dichierando che negli ultimi giorni la sua società ha scoperto numerose pagine Facebook create in modo automatizzato.

Le pagine create 'in automatico' si differenziano per nome utente, ma hanno tutte la stessa foto del profilo. Le pagine linkano ad un video che una volta cliccato potrebbe infettare il PC.

Simon Axten, portavoce di Facebook, afferma che la società sta cercando di isolare e disattivare tutti i nuovi acconut il “prima possibile”, anche se secondo Thompson non sarà un gioco da ragazzi.

 


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Franco R.C.
Ribadisco: IMNSHO, Facebook è una pattumiera.
Ciao
RNicoletto
Quello del cracking dei captcha è un falso problema.

Come evidenziato da Google in passato, in alcuni paesi del sud del mondo il costo della manodopera è talmente basso che con 2$ al giorno posso costringere una persona a passare 15 ore davanti ad un PC ad inserire dati di captcha e creare quindi migliaia di utenze fasulle al giorno. In questo modo non c'è captcha che tenga...
[ Hotmail: password e dati online ] [ MS ed acquisizioni nella ricerca web ]