Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Google Chrome artistico



adv

[ Anche GMail sotto attacco! ] [ eBook reader Kindle anche in Italia ]
Pubblicato da Flying Luka il 07/10/2009 alle 13:05

Da oggi sono disponibile i Temi d’artista di Google Chrome. Sono stati invitati i più importanti artisti, stilisti, architetti, musicisti, illustratori, registi e designer di tutto il mondo a cimentarsi in un’opera quanto mai insolita: rifare il look al browser web firmato Google. Il risultato è una sorprendente miscela di arte e tecnologia, con un centinaio di Temi che doneranno un tocco di ispirazione e bellezza alla navigazione.

Hanno lavorato a questo progetto oltre un centinaio di artisti a livello internazionale, tra cui Jeff Koons, Jenny Holzer, Karim Rashid, Jonathan Adler, Oscar de la Renta, Anita Kunz, Tom Sachs, Kate Spade, Donna Karan, Kid Robot, Michael Graves, Todd Oldham, Yann Arthus-Bertrand, Mariah Carey, and Wes Craven (solo per nominarne alcuni!).

Tra tutte le opere realizzate anche quella degli stilisti italiani Dolce & Gabbana , che come già per iGoogle, hanno partecipato con entusiasmo al progetto.

Se non avete provato Google Chrome di recente, potete scaricare l’ultima versione e dare un’occhiata ai Temi d’artista. Se invece lo state già usando, potete visitare la Galleria dei Temie e scegliere quello che vi piace di più.


Per scaricare il browser ed i temi


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Continuo a preferire Personas for Firefox, se non altro perché sono soprattutto utenti comuni a creare i temi da utilizzare.
[ Anche GMail sotto attacco! ] [ eBook reader Kindle anche in Italia ]