Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Google Real time search



adv

[ I cellulari non provocano il cancro ] [ 118 per esorcismo online ]
Pubblicato da Billow il 09/12/2009 alle 09:56

.

Google la lanciato il 7 novembre scorso, un’innovazione al suo motore di ricerca che consentirà di aggiornare la pagine dei risultati in tempo reale. “Real time Search“.

Con la ricerca "real time" Google metterà ordine alla marea di informazioni immesse, in tempo reale dai blog e ovviamente da Facebook, MySpace e Twitter, . I crawler di Yahoo e Bing, da sempre rivali di Google, hanno già provveduto a colmare il gap, ed hanno proprio oggi, introdotto al ricerca in tempo reale.

Per fare la prova, cercante su Google “Real time Search“ infatti, ora le finestre di ricerca riportano una finestra in cui scorrono i contenuti man mano che vengono generati da siti e blog. Un'interessante che aprirà sicuramente un acceso dibattito traaddetti ai lavori.

'"Gli utenti di MySpace e Facebook possono decidere quali dei loro contenuti rendere visibili su Google", ha dichiarato Marissa Mayer, vice presidente dlla ricerca prodotto. Per quel che riguarda Facebook, Google diffonderà solamente contenuti riguardanti pagine di personaggi pubblici e si sta lavorando ad un software specifico che permetta di effettuare un interfaccia pressochè immediata. MySpace, per contro, ha intenzione di consentire ai propri utenti di inserire foto video e commenti, in un apposito profilo che verrà pubblicato direttamente su Google.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
[ I cellulari non provocano il cancro ] [ 118 per esorcismo online ]