Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Tastiera per Gmail



adv

[ Windows Patches ] [ In arrivo gli spazzini del WEB ]
Pubblicato da WT News Staff il 10/12/2009 alle 10:55

.

Non sapete cosa mettere sotto l'albero di natale? Se non digerite le scorciatoie di tastiera, oppure le ritenete difficili da assimilare, che cosa ne pensate di Gboard, una mini-tastiera specificatamente progettata per beneficiare del servizio di posta elettronica offerto da Google.

La Gboard è costituita da 19 tasti colorati, ognuno dei quali svolge una particolare scelta rapida. Sono comprese caratteristiche specifiche di Gmail, a partire dalla ricerca interna e il salto tra i thread di un messaggio. Fuori da Gmail i tasti si comportano come un normale tastierino numerico.

Il dispositivo, alimentato attravero una porta USB, per funzionare non richiede software o driver particolari, tuttavia, gli utenti devono prima attivare le scorciatoie da tastiera all'interno delle impostazioni di Gmail.

Questo dispositivo non è stato creato da Google, ma da Charlie Mason, un produttore di film, e debutterà Venerdì prossimo a 19.99 dollari.


Fonte (Inglese)


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Kurtferro
wow che oggetto inutile..
Alhazred
E come tale molti lo compreranno
[ Windows Patches ] [ In arrivo gli spazzini del WEB ]