Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Rilasciato Chrome per Mac e Linux



adv

[ Occhio alle truffe degli antennisti ] [ Allarme malware 300k pagine infette ]
Pubblicato da WT News Staff l'11/12/2009 alle 15:17

Come un fulmine a ciel sereno ci è giunta la notizia che Google ha reso disponibile il proprio browser Chrome anche per i storici rivali di Microsoft Windows: Macintosh e Linux.

Apprezzato finora da 40 milioni di persone nel mondo, i punti di forza che secondo Google contraddistinguono questo browser sono la velocità in quanto Google Chrome è stato sviluppato per avviarsi e aprire applicazioni web in modo estremamente performante, la semplicità in quanto disegnato in linea con la homepage di Google e la sicurezza in quanto ciascuna finestra del browser utilizza una propria sandbox per rendere molto più difficile ai virus e malware di inserirsi nel vostro PC.

Chi utilizza i sistemi Macintosh e Linux poò provare personalmente il browser. Per scaricarlo è sufficiente cliccare sui seguenti link: Google Chrome per Mac o Linux.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
Commenti:
il_nando
Qualcuno lo usa regolarmente? come vi trovate?
max_it
Quota :
Inviato da il_nando
Qualcuno lo usa regolarmente? come vi trovate?


va alla grande, in qualche caso mi carica la pagina ad una velocitÓ doppia rispetto a FF. E soprattutto Ŕ una freccia a partire.
Il problema Ŕ che ha poche estensioni installabili.

NB: io sto usando la versione beta (4) di chrome
Davide71
Ma la gui Ŕ modificabile? Lo chiedo perchŔ allo stato attuale delle cose, l'interfaccia mi fa proprio pena, secondo i miei gusti, sia chiaro.

bye
Leggi gli altri 4 commenti o partecipa alla discussione »
[ Occhio alle truffe degli antennisti ] [ Allarme malware 300k pagine infette ]



 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/news1/includes/templates/template_news.php on line 618

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/news1/includes/templates/template_news.php on line 618