Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ragazzo prodigio spopola su YouTube



adv

[ Mozilla cancella Firefox 3.7 ] [ Pirati informatici approfittano di Haiti ]
Pubblicato da Redazione il 18/01/2010 alle 16:31

 

Avere successo in TV e contemporaneamente su Internet è sicuramente un vanto di pochi. È quello che è capitato al tredicenne palermitano Cristian Imparato che qualche giorno fa si è esibito alla trasmissione “Io canto” condotta da Gerry Scotti e ha lasciato tutti quanti a bocca aperta con la sua splendida voce.

Ebbene, la sua interpretazione della canzone “Adagio” di Lara Fabian non ha fatto in tempo a comparire su YouTube che è già stata cliccata più di 470.000 volte. Non c'è che dire, un vero record!

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
TheGynius
Mi fa pensare che Mediaset ha appena vinto una causa contro Google proprio per i contenuti delle sue trasmissioni TV pubblicate su YouTube
I legali di BigG hanno gią annunciato che ricorreranno in appello.
Davide71
Speriamo che questa voce portentosa gli rimanga, anche dopo l'adoloescenza. Mi fa impressione per come si muove "in scena", penso che abbia studiato musica da un buon maestro, proprio per questo motivo trovo la sua "espressione" innaturale per un ragazzino di appena 13 anni (spesso sono i genitori la rovina dei figli), l'unica critica che gli posso muovere.

bye
Alhazred
Il problema č che se non lo manterranno coi piedi per terra, ma lo manderanno in giro ad esibirsi davvero come fenomeno promettendogli mari e monti, nel caso in cui con lo sviluppo la voce dovesse cambiargli in modo negativo subirebbe un bel trauma.
Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
[ Mozilla cancella Firefox 3.7 ] [ Pirati informatici approfittano di Haiti ]