Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nasce Neonisi l'alternativa a E-bay



adv

[ Affari d'oro per Microsoft ] [ Google dice basta a Explorer 6 ]
Pubblicato da Billow l'01/02/2010 alle 09:30

E' nato nella prima metà di Gennaio il nuovo Business Place del web, che si propone come l'alternativa Italiana ad E-bay.

Neonisi (dal greco "nuova isola") supera il concetto di Market Place di siti come eBay, cioè una sorta di Mercato Virtuale dove si comprano e vendono prodotti di ogni genere. Il nuovo concorrente di Ebay è un approdo sicuro dove vendere online è gratis ed in più ci sono a disposizione strumenti che eBay, per la sua struttura, non ha ancora offerto.
Mettere in vendita oggetti su Neonisi, sia all'asta che a prezzo fisso, è completamente gratuito e la commissione viene applicata solo in caso di vendita dell'oggetto. La differenza con gli altri siti di aste (o a prezzo fisso) come eBay sta soprattutto nella parte business: Una prima possibilità è quella di avere migliaia di prodotti in vendita in Dropshipping. Si tratta di un sistema che consente di vendere i prodotti senza doverli acquistare prima. E' possibile aprire negozi su Neonisi con migliaia di prodotti pronti alla vendita, ma senza investire nemmeno un centesimo.

Il vantaggio del Dropshipping sta nell'avere prezzi all'ingrosso su tutti i prodotti che si vanno a vendere, ma senza prima investire denaro per acquistarli. Si andrà a guadagnare sulla differenza tra il prezzo all'ingrosso e il prezzo a cui si venderà. Infine, il prodotto si andrà a comprare solo una volta ricevuto il pagamento dall'acquirente. Anche chi non ha possibilità di investire grossi capitali, potrà realizzare un negozio online e avviare un'attività di vendita senza nessun tipo di esborso iniziale!
L'apertura del negozio illimitato nel numero di oggetti o il negozio in DropShip sincronizzato sono completamente gratuiti. Inoltre, per chi ha già un sito e-commerce e volesse moltiplicare vendite e visibilità dei propri prodotti, può richiedere l'importazione di tutto il suo catalogo sul proprio negozio Neonisi.

Se da una parte ci sono migliaia di venditori che vendono prodotti di Aziende, dall'altra questo sistema diventa un potente strumento per le Aziende stesse che, da ora, hanno un'arma in più per uscire dalla crisi utilizzando quel potente mezzo che è il Web.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Davide71
A pochissimi prodotti in vendita, quasi nulla, speriamo che cresca velocemente............
Frequency
iscritto, vediamo come cresce....
giacnicola
wow, mi sono iscritto ed è davvero carino, ora proverò a vendere o comprare qualcosa, voglio proprio vedere come funziona bene...
Anche le commissioni di fine asta sono bassissime, quindi mi sembra ottimo come strumento.
Ancora c'è poca gente ma speriamo davvero che cresca in fretta...
Ci vogliono un pò di rivali concreti ad ebay...
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Affari d'oro per Microsoft ] [ Google dice basta a Explorer 6 ]