Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Facebook cambia grafica



adv

[ Symbian adesso è open source ] [ Internet Explorer: spunta un nuovo bug ]
Pubblicato da Billow il 05/02/2010 alle 10:25

 

Da qualche mese Facebook sta testando dietro le quinte una nuova grafica per il portale forse più famoso al mondo. Proprio stamani è iniziata la sperimentazione attiva del nuovo design, ma poiché i server sono sparsi per mezzo mondo, e gli utenti hanno raggiunto la ragguardevole cifra di 350 milioni di utenti, i cambiamenti interesseranno, di volta in volta, le varie zone del pianeta.

Uno dei miglioramenti che maggiormente saltano all'occhio, riguarda il posizionamento delle nuove richieste, dei messaggi e delle notifiche riguardanti i propri amici. Il portale ha anche deciso di spostare il link alla Homepage, le schede riguardanti l'account, ed alcuni "tab" scegliendo un più pratico menu a tendina, ed un accesso facilitato che nelle intenzioni dei programmatori, dovrebbe migliorare le operazioni di uso quotidiano !!

Facebook ha inoltre aggiunto lievi adeguamenti nei feed riguardanti: notizie, messaggi, eventi, foto e molto altro, posizionati nella barra laterale sinistra. I giochi e le applicazioni sono stati spostati dalla barra delle applicazioni in basso a sinistra, in una nuova barra laterale per avere (a loro detta) un accesso più rapido e intuitivo. Un rapido elenco degli utenti online è ora posizionato nella barra laterale sinistra, per offrire un rapido accesso alla chat.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
il_nando
Capperi.... stanotte non ci dormo....
Confortatemi, c'è ancora qualcuno che non è iscritto a sfacebook? Come me?
Semi.genius
...io mi sono dovuto arrendere per la forza del lavoro... maledetto mobile
nanto85
Wow!!siamo in 2 a non essere iscritti a schifobook
Leggi gli altri 9 commenti o partecipa alla discussione »
[ Symbian adesso è open source ] [ Internet Explorer: spunta un nuovo bug ]