Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nuovo servizio di stampa foto Online



adv

[ Chuck Norris attacca modem e router ] [ Pellicano attacca giornalista meteo ]
Pubblicato da wintricks.staff il 24/02/2010 alle 09:04

 

Dalla collaborazione tra Edizioni Master e Photobox, nasce il nuovo servizio di stampa fotografica online a prezzi vantaggiosi.

A partire dal mese di febbraio, semplicemente collegandosi al portale Foto-italia.it, ognuno di voi potrà stampare con qualità professionale, ed a prezzi vantaggiosi, i propri scatti digitali, anche in grandi formati e su diversi materiali, con la garanzia di essere pienamente soddisfatto o rimborsato.

Accanto alla stampa delle fotografie online, Foto Italia offrirà, inoltre, un’ampia gamma di prodotti e servizi come la creazione di libri fotografici, calendari, agende e la personalizzazione di tantissimi oggetti con le foto preferite dagli utenti, dai puzzle ai peluche, dalle carte da gioco alle lampade, dalle tazze a vari oggetti di decorazione, e tanto altro ancora. Oltre ad un’ottima qualità di stampa, a costi molto convenienti e ad un’affidabile velocità d’invio delle stampe agli utenti, uno dei principali punti di forza del nuovo servizio sarà la cura e l’attenzione al cliente.

In occasione del lancio, ogni nuovo utente, semplicemente registrandosi al portale, avrà subito diritto a 50 stampe gratuite.

Non perdete l'occasione !!


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
bellatrix
Spam?
Semi.genius
Quota :
Inviato da wintricks.staff
Edizioni Master


..è da considerarsi spam l'annuncio di un servizio della stessa holder che mantiene Wintricks?
bellatrix
Ambè...
[ Chuck Norris attacca modem e router ] [ Pellicano attacca giornalista meteo ]