Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Social network? meglio del sesso!



adv

[ In aprile Canal+ Spagna passa al 3D ] [ Arriva il mantello dell’invisibilità in 3D ]
Pubblicato da wintricks.staff il 19/03/2010 alle 11:52

 

Che i Social Network siano inesorabilmente entrati nella nostra vita quotidiana è più che chiaro, se vi state chiedendo in che modo abbiano cambiato le nostre abitudini, vi proponiamo il risultato di un'interessante ricerca firmata Retrevo Gadgetology.

La metà degli iscritti a Facebook o Twitter controlla il proprio account la notte dal letto oppure la mattina appena svegliati, il 16 per cento sostiene che questi siti sono, in realtà, il modo con cui ottengono le news quotidiane.

Più della metà degli iscritti, sostiene di dover controllare il proprio account almeno una volta al giorno, mente il 10 percento per non cadere in "astinenza da Facebook" deve farlo ogni paio d'ore. I più fanatici sono risultati i possessori dell' iPhone (il telefonino Apple).

Ed adesso il pezzo forte: un intervistato su tre non è seccato da Facebook nemmeno durante i pasti, uno su 10 afferma di sospendere temporaneamente i propri rapporti sessuali per leggere i messaggi personali (uno su 14 sopra i 25 anni).

E voi, cari lettori, siete soliti abbandonare il vostro partner nel momento clue per dedicarvi a Facebook?




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
TheAngel
Ehmmm... Avessi il partner forse lascerei perdere Facebook! Anzi, se la partner è quella nella foto mi disiscrivo seduta stante!!
Sinceramente mi auguro che sia uno scherzo, dai... Non vedo neanche il paragone tra un rapporto fisico e un sito internet! Già solo quando sono con gli amici e si organizza una grigliata, una partita a qualche sport o che so io, per qualche ora o qualche giorno non so più che esista il PC...

EDIT: e io uso abbastanza facebook, eh? Non lo nascondo assolutamente... Mi diverte ed è un passatempo, ci andrò credo 5-6 volte al giorno per max 10 minuti, ma mi piace!
LoryOne
Amore ho voglia di te
Amore non rompere che sono su Facebook !!
Amore mi senti ?
Amore ti rispondo su Facebook.
Amore vieni ?
Amore un attimo ... Sono su Facebook
Amore ti è piaciuto ?
Amore non so ... chiedo su Facebook !!
RunDLL
Apposta, pensiamo dove siamo arrivati! E ancora c'è chi si ostina a dire che non è vero che questi social network e chat non minano seriamente i veri rapporti sociali.
Leggi gli altri 12 commenti o partecipa alla discussione »
[ In aprile Canal+ Spagna passa al 3D ] [ Arriva il mantello dell’invisibilità in 3D ]