Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Firefox sfrutterà l'accelerazione Direct2D



adv

[ L'iPad "passato" al frullatore ] [ Su Facebook un quarto degli Italiani ]
Pubblicato da Redazione il 07/04/2010 alle 15:57

 

Firefox in futuro integrerà l'accelerazione Direct2D. Infatti, dopo aver provveduto a mettere in sicurezza il browser dal bug messo in luce al Pwn2Own, il team di Mozilla Foundation sta ora lavorando a questo nuovo progetto che consentirà a Firefox di utilizzare la potenza del chip grafico della scheda video durante il rendering delle pagine Web, rendendo in questo modo molto più veloce l'esecuzione degli script e alleggerendo il carico del processore. La nuova funzionalità, al momento ancora in fase alpha, sarà implementata nel browser presumibilmente nel 2011.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Wanu
Speriamo aiuti a velocizzarne l'avvio !!!
A parte gli scherzi, da una prima lettura mi sembrava una cosa geniale (tipo uovo di colombo)... mi sono detto : "A quanto sta la scheda grafica durante la navigazione?! bassissima, usiamola e togliamo calcoli alla CPU".
Poi però pensandoci bene bene... Ho detto... "A quanto sta il mio quad-core?" Bassissimo... mmm... cosa scarico allora? E soprattutto... come mai firefox impiega così tanto a partire?!?!
Quindi che aggiungere?!? Non resta che aspettare e provare...
Lucky90
Direct2D......va bene per Micro$oft, ma per gli altri OS come la mettiamo?
Il bello di Firefox è che su qualunque OS funziona in maniera identica...(non so su mac....ma su linux è così). Forse era meglio parlare di OpenGL..........
[ L'iPad "passato" al frullatore ] [ Su Facebook un quarto degli Italiani ]