Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Su Facebook un quarto degli Italiani



adv

[ Firefox sfrutterà l'accelerazione Direct2D ] [ Windows 7 SP1 Beta finisce sul P2P ]
Pubblicato da Redazione il 07/04/2010 alle 18:04

Sei iscritto a Facebook? Un quarto degli italiani potrebbe tranquillamente rispondere positivamente a questa semplice domanda. Il fenomeno dei social network si è infatti ormai consolidato stabilmente nel nostro Paese: prova ne è che secondo una recente stima di Inside Facebook sono 15.609.860 gli italiani registrati su Facebook, vale a dire il 26,2% dell'intera popolazione.

Ma le sorprese non finiscono qui: i dati parlano chiaro, il fenomeno è in crescita. Al 1 Marzo di quest'anno gli italiani registrati a Facebook erano 14.7 milioni e sono aumentati di circa 900.000 unità (più o meno il 6,7%) nell'ultimo mese. A questo punto l'Italia, insieme a Francia (27%) e Spagna (20.2%) risulta uno dei Paesi dell'Unione Europea in cui Facebook ha riscosso maggiore successo. Negli Stati Uniti, invece, con i suoi 113 milioni di iscritti la crescita si è ormai assestata al 37% della popolazione. E nel mondo? Si calcola che complessivamente oggi sono iscritti a Facebook ben 411 milioni di utenti.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
studio.ciodo
quanto vedo queste notizie penso quello che ho sentito per gli americani: un quarto della popolazione e ritardato
se volete capire meglio come funziona facebook e ve la cavate con l'inglese guardatevi l'ultima puntata di South Park "You Have 0 Friends"
http://www.southparkstudios.com/episodes/267112/
[ Firefox sfrutterà l'accelerazione Direct2D ] [ Windows 7 SP1 Beta finisce sul P2P ]