Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ecco la versione finale di eMule 0.50a



adv

[ Su YouTube i videogiochi assaltano NY ] [ Microsoft: sfondi e temi Fiat Yamaha ]
Pubblicato da Redazione l'08/04/2010 alle 13:01

eMule

 

Emule 0.50a è finalmente tra noi. Attesa con trepidazione dagli affezionatissimi utenti frequentatori dei canali P2P, è stata appena rilasciata la versione definitiva del famoso software di file sharing. L’uscita di eMule 0.50a era stata preceduta da alcune versioni preliminari (beta), pubblicate a breve distanza l’una dall’altra, fatto che aveva portato molti a supporre (e a ragione) che la versione finale sarebbe stata rilasciata entro la primavera.

Nella versione 0.50a di eMule sono state aggiunte nuove funzionalità e apportate numerose migliorie, come l’usabilità del programma all’interno di piccole LAN, un più efficiente controllo dell’integrità dei file scaricati ed il supporto all’interfaccia di Windows 7.

Il file di installazione di eMule 0.50a può essere scaricato da qui, mentre il changelog completo del programma è disponibile su questa pagina Web.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
klaudius
Qualcuno mi sa spiegare come mai questa nuova versione non "vede" i file temp, pur essendo perfetta la configurazione? non vorrei che la vers. precedente fosse meglio...
Silence
Io ho tolto la vecchia, installato la nuova...da opzioni ho impostato le cartelle dove avevo i temp e incoming (di default erano diverse), Emule mi ha detto che erano presenti dei file che sarebbero stati associati.
Detto fatto...nessun problema.
claudio17241
Ciao a tutti, un'info per cortesia, ma questa nuova versione và bene anche per fastweb? Grazie per le risposte.
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ Su YouTube i videogiochi assaltano NY ] [ Microsoft: sfondi e temi Fiat Yamaha ]