Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Per Google un futuro a tre dimensioni?



adv

[ SMS: giovani a rischio dipendenza ] [ Verbatim non abbandona i floppy ]
Pubblicato da Redazione il 04/05/2010 alle 15:18

 

Nella grande famiglia di Google è entrata anche Bumptop Technologies, società sviluppatrice di BumpTop, un software per Windows e Mac che trasforma il desktop in una scrivania virtuale tridimensionale e consente di disporvi sopra gli oggetti e di raggrupparli a proprio piacimento.

Sono in molti a credere che Google stia sempre più puntando al settore del Web in 3D e per tale motivo avrebbe ainvestito nell’operazione una cifra stimata dagli analisti tra 35 e 40 milioni di dollari. Ad annunciare l'acquistizione da parte di Big G è la stessa software house con un avviso pubblicato sulla propria home page, mentre il software sarà ancora scaricabile liberamente per una settimana. Ovviamente si rincorrono le indiscrezioni in Rete sui possibili sviluppi successivi all’acquisizione di Bumptop: tra le più accreditate una futura integrazione del software in Chrome OS oppure in Android.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ SMS: giovani a rischio dipendenza ] [ Verbatim non abbandona i floppy ]