Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Facebook inciampa sulla chat



adv

[ Su iPhone il videogioco dei mondiali ] [ Google Chrome velocissimo in un video ]
Pubblicato da Redazione il 06/05/2010 alle 09:04

 

È stato individuato un grave bug nella chat di Facebook che potrebbe aver messo in pericolo la privacy degli utenti del famoso social network. Visualizzando il proprio profilo Facebook sarebbe stato infatti possibile leggere tutte le chat degli altri utenti. Per farlo era sufficiente modificare alcune impostazioni sulla privacy del proprio profilo e quindi, da questa pagina, digitare il nome di uno dei propri contatti per visualizzare tutte le sue chat.

A conferma di questo c’è il video di un utente che ha scoperto il bug e lo ha inviato al sito TechCrunch. Una volta segnalata l’anomalia, il servizio di chat è stato immediatamente messo offline e al suo posto è stato fatto visualizzare un messaggio che indica che il servizio è in manutenzione. Non è dato sapere quanti utenti abbiano potuto usare questo “trucchetto” per visualizzare la chat altrui, ma di certo quanto successo farà sicuramente sollevare una serie di polemiche sulla tutela della privacy su Facebook.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Semi.genius
Quota :
Inviato da Redazione
Non è dato sapere quanti utenti abbiano potuto usare questo "trucchetto" per visualizzare la chat altrui, ma di certo quanto successo farà sicuramente sollevare una serie di polemiche sulla tutela della privacy su Facebook.


Faccio sempre fatica ad associare privacy con Facebook
SMH17
la chat di facebook è stata sempre un disastro su tutti i fronti
Wanu
Quota :
Inviato da Semi.genius
Faccio sempre fatica ad associare privacy con Facebook


Infatti mi chiedo... perchè uno che spiattella tutta la sua vita foto comprese su un sito che non sa manco di chi è... dovrebbe farsi un problema per questa cosa? bah...
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Su iPhone il videogioco dei mondiali ] [ Google Chrome velocissimo in un video ]