Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

I 1.000 siti più visitati della Rete



adv

[ Donna investita fa causa a Google Maps ] [ Le prime riviste gratuite per l’iPad! ]
Pubblicato da Redazione il 31/05/2010 alle 11:50

 

Google ha pubblicato un’interessante classifica dei siti più visitati della Rete. A conquistare il primo posto in questa speciale Top 1000 non poteva che essere Facebook, il social network fondato da Mark Zuckerberg. Si è aggiudicato invece il secondo posto il portale Web Yahoo, mentre al terzo posto si è piazzato il motore di ricerca Microsoft Live.com.

La classifica, aggiornata ogni mese (quella pubblicata è relativa al mese di Aprile), è stata realizzata da Google utilizzando lo strumento DoubleClick AdPlanner (dedicato soprattutto agli inserzionisti che vogliono effettuare investimenti pubblicitari sul Web) ed è stata compilata tenendo conto dei visitatori unici che i siti hanno avuto durante un periodo di 30 giorni. La classifica è intenzionalmente incompleta, in quanto non prende in considerazione i siti per adulti e alcuni servizi ricollegabili a Google, come l’home page del motore di ricerca e YouTube. Nei primi 100 posti compaiono siti popolari come Wikipedia, MSN, Microsoft, RapidShare e Mediafire.

Clicchiamo qui per visualizzare la lista completa.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Donna investita fa causa a Google Maps ] [ Le prime riviste gratuite per l’iPad! ]