Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

MSFT: Windows meglio di Mac per le foto



adv

[ Da Microsoft 10 nuovi aggiornamenti ] [ 1 petabyte di dati in un solo CD! ]
Pubblicato da wintricks.staff il 07/06/2010 alle 11:30

Microsoft ha dichiarato che la propria suite di applicazioni Live Essentials supera nettamente gli sforzi di Apple in Mac OS X, specialmente per quanto riguarda la gestione delle foto.

A sostenerlo Brian Hall, General Manager per Windows Live, che anticipa le novità su cui potremo a breve mettere le mani.

Windows Live Photo Gallery e Movie Maker saranno presto in grado di collegarsi a siti come Flickr, Facebook e YouTube, consentendo di effettuare l'upload dei file in modo semplice e veloce anche agli utenti meno preparati tecnologicamente. Saranno disponibili nuove capacità di fotoritocco e riconoscimento facciale, combinazione di più foto digitali in modo da creare un'unica perfetta immagine (se in un scatto di gruppo qualcuno è rimasto immortalato con gli occhi chiusi sarà possibile rimpiazzare la faccia con una presa da una foto scattata in precedenza) e tanto altro...

Il software dovrebbe venir rilasciato in tempo per permettere agli utilizzatori di organizzare, gestire e modificare le foto delle vacanze estive di quest'anno. Ricordiamo che il pacchetto non sarà compatibile con Microsoft Windows XP.

Guarda la presentazione




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Il Castiglio
Beh, se lo dice lui, che è super partes, sarà sicuramente vero
skizzo
Opinabile la dichiarazione.
Vedremo come si comporterà questa nuova suite, ma ad eccezione delle "foto frankestein" (funzione interessante, però, vedremo l'effettiva applicabilità) le "novità" sono già presenti nella suite iLife da parecchio.

Marketing a parte, MS ha già fatto un buon lavoro (relativamente alla gestione/elaborazione delle foto) nel passaggio da XP a Vista e soprattutto da Vista a Seven.
Ben vengano anche questi nuovi strumenti.
tozzo72
Tra i due litiganti... c'è Picasa che gratuitamente mi sembra offra già da tempo tutto quello che MS dice che offrirà a breve...
Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
[ Da Microsoft 10 nuovi aggiornamenti ] [ 1 petabyte di dati in un solo CD! ]