Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Firefox 4: disponibile la Beta 1 RC



adv

[ Sony richiama oltre 500 mila laptop ] [ In autunno arriverà Android 3.0 ]
Pubblicato da Redazione l'01/07/2010 alle 12:32

 

Chi desidera sapere quali saranno le novità che verranno incluse in Firefox 4, la nuova release del browser di Mozilla ancora in fase di sviluppo, da oggi potrà sperimentarlo da sé. È stata infatti rilasciata la prima versione nightly builds completa di Firefox 4, nome in codice Minefield. Si tratta di una versione preliminare, una Beta 1 Candidate, destinata cioè a diventare la prima beta del programma.

Questa release non eccelle certo in prestazioni, ma si tratta di una cosa abbastanza comune in questo stadio dello sviluppo. Tra le novità più interessanti della versione preliminare di Minefield ci sono un’interfaccia rinnovata, una gestione ottimizzata del codice HTML 5, il supporto al codec WebM e un nuovo download manager. In Firefox è inoltre presente un doppio interprete Javascript, in quanto è possibile utilizzare sia la versione aggiornata di TraceMonkey sia JägerMonkey. La Beta 1 Candidate di Firefox 4 è scaricabile da questa pagina Web.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Ammammata
Quota :
Inviato da Redazione
Si tratta di una versione preliminare, una Beta 1 Candidate, destinata cioè a diventare la prima beta del programma.


...e tra un po' verrà rilasciata la beta 2 della RC1 della prima beta...

Pait
Non può esistere la Beta di una Relase Beta x Candidate y. O si passa alla versione Candidate successiva (Relase Beta x Candidate y+1) o si passa alla fase Beta x. Solitamente la dicitura Relase Beta x Candidate non viene usata in quanto si passa per la fase Alpha.
In questo caso invece Si è partiti direttamente dalla fase Beta perchè veniva utilizzata come step precedente la Relase Beta la versione 3.7... sarebbe stato stupido rinominare Alpha un programma che è in fase Beta solida da un pò di tempo.
master74
io la sto provando da due giorni ma ce un modo di usare le estensioni ? ho sempre usato night tester tool ma sul 4 non si installa
[ Sony richiama oltre 500 mila laptop ] [ In autunno arriverà Android 3.0 ]