Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Mondiali: Uruguay-Olanda in streaming



adv

[ Facebook riconoscerą i volti degli utenti ] [ Microsoft lancerą un mouse multitouch ]
Pubblicato da Redazione il 06/07/2010 alle 15:36

 

I Campionati del Mondo di Calcio sono giunti alle semifinali.

Stasera al Green Point Stadium di Citta del Capo Uruguay e Olanda si affronteranno per ottenere l'accesso alla finalissima.

L'incontro avrà inizio alle 20.30. Per vedere la partita in diretta in streaming sul nostro computer clicchiamo qui.

Se desideriamo rivedere la partita in un secondo momento, possiamo registrarla utilizzando il servizio Vcast, e scaricarla poi comodamente sul nostro PC in formato MP4. Ecco come programmare correttamente la registrazione.

 

Colleghiamoci al sito http://faucet.vcast.it e registriamoci per poter accedere al videoregistratore on-line. Giunti nel pannello di Faucet PVR, nel menu Tipo di registrazione scegliamo TV, in Emittente la stazione televisiva (nel nostro caso Rai1) e in Formato di compressione selezioniamo H264. Impostiamo la data e l’orario della registrazione (ad esempio Martedì 06 Lug, dalle 20.25 alle 23.55) nei campi Giorno di registrazione, Ora inizio trasmissione e Ora fine registrazione. Scegliamo Faucet/Vcast 3 giorni in Deposito Registrazione, digitiamo in Titolo un nome per la registrazione, infine clicchiamo su Registra. Una volta completata la registrazione, troveremo la scritta Registrato sotto il nome del video: per scaricarlo non dovremo fare altro che cliccarci sopra e salvarlo in una cartella del disco rigido del computer.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Facebook riconoscerą i volti degli utenti ] [ Microsoft lancerą un mouse multitouch ]