Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Bing cerca e "riproduce" film e musica



adv

[ Microsoft lancerà un mouse multitouch ] [ Il mouse pad a prova di Grill ]
Pubblicato da Redazione il 07/07/2010 alle 10:03

 

Vogliamo cercare sul Web un brano musicale o un filmato e magari poterlo riprodurre direttamente all’interno del browser? Tutto questo è possibile nella nuova versione di Bing, il motore di ricerca Microsoft. Inserendo nel campo ricerca il titolo di una canzone è infatti possibile ascoltarla per intero direttamente dal browser, ossia senza accedere a siti esterni, e quindi acquistarla. Per chi cerca invece un episodio di una serie TV, Bing offre lo streaming attraverso il portale Hulu (i video di Hulu possono essere visualizzati solo dagli utenti che si connettono dagli Stati Uniti).

Le nuove funzionalità multimediali di Bing al momento sono disponibili nella versione americana del motore di ricerca: per accedervi andiamo sull’home page di Bing, clicchiamo in alto a destra sulla lingua (Italiano) e, quando si apre la nuova pagina Web, facciamo clic su Stati Uniti – Inglese.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Microsoft lancerà un mouse multitouch ] [ Il mouse pad a prova di Grill ]