Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Il mouse pad a prova di Grill



adv

[ Bing cerca e "riproduce" film e musica ] [ Due nuove falle affliggono Windows ]
Pubblicato da wintricks.staff il 07/07/2010 alle 10:07

.

In 14 anni di Web di stranezze ne avevamo viste, da topi che hanno fatto la tana nel PC, a mirabolanti sistemi operativi, spariti nel nulla nell'arco di qualche mese (Beos) ma una cosa di questo tipo ci ha fatto sussultare sulla sedia !

Negli Usa c'è gente che ha cucinato gli hamburger del quattro di Luglio sul proprio pad mouse. In questo caso però non si tratta di una stranezza fine a sé stessa quanto della dimostrazione di robustezza derivante dai materiali costruttivi utilizzati per quanto riguarda il nuovo Fierce Teflon & Steel Mouse Surface di Rude Gameware, una società specializzata nella realizzazione di prodotti destinati al mercato ludico.

Il nome stesso del prodotto ne suggerisce la radice, si tratta infatti di un mouse pad costituito da una combinazione di acciaio e teflon, e sono proprio questi due componenti a permettere un tal livello di performance “gastronomica” del mouse pad in sé, grazie alle proprietà antiaderenti di quest'ultimo, sfruttate di solito nell'ambito dei videogame per il loro basso coefficiente di attrito superficie tra il tappetino, e il fondo del mouse.

Il nuovo tappetino "per gamer incalliti" forse non possiederà alcuni gadget tecnologici integrati, offerti dai molti concorrenti quali, hub USB o calcolatrice integrata, però in caso di languorino allo stomaco, volete mettere la soddisfazione di scaldarsi il Toast con l'accendino ??




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Ammammata
visto che il pad è bello liscio mi domando da dove arrivino le righe di bruciatura sugli hamburger...
mah...
ElGringo
Quota :
Inviato da Ammammata
visto che il pad è bello liscio mi domando da dove arrivino le righe di bruciatura sugli hamburger...
mah...


Potrebbe essere la piastra superiore...
[ Bing cerca e "riproduce" film e musica ] [ Due nuove falle affliggono Windows ]