Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Facebook chiude il Gift Shop



adv

[ Windows 7 a 64 bit prende il volo ] [ Slitta l'uscita dell'iPhone 4 in Italia ]
Pubblicato da wintricks.staff il 09/07/2010 alle 10:24

E' arrivata la fine per drink, torte di compleanno, cioccolatini, fiori e altri regali su Facebook.

Il Social Network ha annunciato Giovedì l'intento di rimuovere la funzione che permette agli utenti di inviare articoli personalizzati agli amici.

La chiusura del Gift Shop, lanciato nel 2007 è prevista per il primo agosto, con lo scopo di consentire allo staff di concentrarsi sul miglioramento di altre caratteristiche.

I doni ricevuti prima di tale data continueranno ad essere visibili nelle proprie pagine, e gli utenti saranno in grado di utilizzare applicazioni di terze parti per inviare e ricevere cartoline e altri oggetti.

Jared Morgenstern, product manager di Facebook ha dichierato:

"La chiusura del Gift Shop può deludere molte delle persone che hanno fatto largo uso dei doni, ma abbiamo preso la decisione dopo un'attenta riflessione su dove dobbiamo concentrare i nostri sforzi di sviluppo"

"Saremo in grado di concentrarsi maggiormente su come migliorare e valorizzare i prodotti e le caratteristiche che le persone utilizzano quotidianamente, tra le quali Photos, News Feed, Inbox, games, comments, il bottone Like e Wall."

Morgenstern ha fatto sapere che anche se il gift shop chiude, i crediti di tale funzione verranno trasformati in moneta virtuale del sito, ora conosciuta come Facebook Credits.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Windows 7 a 64 bit prende il volo ] [ Slitta l'uscita dell'iPhone 4 in Italia ]