Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Previsioni meteo su Google Earth



adv

[ Le 500 password da non usare mai ] [ IE 8.0 in recupero su tutti ]
Pubblicato da Redazione il 02/08/2010 alle 09:32

Piove a Milano? C’è il sole a Parigi? Prima di partire per la nostra località di villeggiatura (oppure per semplice curiosità) adesso possiamo dare un’occhiata a Google Earth. Il software gratuito sviluppato da BigG, che consente di visualizzare immagini satellitari della Terra, integra adesso una nuova funzionalità che permette di conoscere quali solo le condizioni meteo in ogni punto del nostro pianeta.

A dire il vero al momento il programma è in grado di visualizzare soltanto se in una determinata zona piove o nevica e le previsioni sono relative solo all’America del Nord e alcune regioni del Continente Europeo, ma è presumibile che presto la funzionalità coprirà l'intero globo.

Questa nuova funzione è disponibile soltanto dallla versione 5.2 in poi di Google Earth, scaricabile da questa pagina Web: per attivarla basta mettere un segno di spunta sulla voce “Tempo meteorologico” presente nella categoria “Livelli”. Le condizioni meteo vengono aggiornate in tempo reale ed è possibile verificare le previsioni per le successive 24 ore.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Le 500 password da non usare mai ] [ IE 8.0 in recupero su tutti ]