Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Twitter: 20 miliardi di "cinguettii"



adv

[ Google: Login con account multipli ] [ Sky lancerà il primo canale TV 3D ]
Pubblicato da Redazione il 04/08/2010 alle 09:48

 

La sfida tra i social network è aperta. Se Facebook può vantare 500 milioni di utenti attivi, nel fine settimana Twitter, il noto servizio di microblogging, ha raggiunto il record di 20 miliardi di messaggi inviati.

Il trend di crescita del sito è stato incredibile, basti pensare che la soglia dei 10 miliardi di tweet era stata toccata già lo scorso marzo, il che significa che in appena 5 mesi è stata inviata l’altra metà dei messaggi. E che sia un momento d’oro per Twitter lo dimostra anche il fatto che ha registrato negli ultimi mesi 300.000 nuovi utenti al giorno. Numeri questi ovviamente che stanno mettendo a dura prova il sito, tanto che nel weekend ha subito uno stop di oltre 5 ore ufficialmente imputato a motivi di manutenzione.

Infine una curiosità: il messaggio che ha consentito di raggiungere quota 20 miliardi è stato inviato dall’account “GGGGGGo_Lets_Go” appartenente ad un grafico giapponese.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
hooker
ma davvero non c'è di meglio da fare ? una passeggiata un film una fetta di cocomero....
[ Google: Login con account multipli ] [ Sky lancerà il primo canale TV 3D ]