Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Le Google Car ritornano in Italia



adv

[ L’antitrust indaga sul Power Balance ] [ Due pericolosi bug affliggono iOS 4.0.1 ]
Pubblicato da Redazione il 05/08/2010 alle 12:11

 

Da oggi potremo rivedere in Italia le Google Car, vale a dire le automobili di Street View, il servizio di Google Maps, che percorrono in lungo e in largo le strade del mondo scattando foto panoramiche.

L’obiettivo è quello di completare la copertura di alcune aree che non sono state ancora visitate e di recarsi in alcuni luoghi speciali che verranno svelati in un secondo momento. È possibile inoltre già da adesso controllare in quali regioni/provincie stanno circolando le Google Car: per farlo basta andare sul sito di Google Street View cliccare sul link Dove è disponibile Street View? e selezionare Italy dal menu a tendina (vedremo comparire in basso una tabella con le regioni e le provincie interessate).

Per rientrare nel pieno rispetto delle normative dopo il caso della contestata mappatura delle reti wireless avvenuto in passato, Google ha comunicato che è stato rimosso dal parco auto l’equipaggiamento che intercettava le reti Wi-Fi.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ L’antitrust indaga sul Power Balance ] [ Due pericolosi bug affliggono iOS 4.0.1 ]