Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Presto un film sulla storia di Google



adv

[ FB: non cliccate su “Non mi piace” ] [ A settembre Apple lancerà la iTV ]
Pubblicato da Redazione il 23/08/2010 alle 15:56

 

Il Web sta diventando un ottimo spunto per la realizzazione di pellicole cinematografiche. Infatti, se a breve uscirà nei cinema il film “The Social Network” diretto da David Fincher in cui viene raccontata la storia di Facebook, sembra proprio che sia nell’aria anche il progetto di un lungometraggio dedicato a Sergey Brin e Larry Page, i due fondatori di Google.

Alla realizzazione del film sembrerebbero infatti interessate la Groundswell Production e il produttore John Morris che, secondo quando riportato dal sito Deadline, avrebbero acquistato i diritti del libro "Googled: The End of the World As We Know it" scritto dal giornalista del New Yorker Ken Auletta. Al film non è stato ancora dato un titolo, ma il produttore Michael London, che partecipa anch'egli al progetto, ha affermato che verrà incentrata su come Brin e Page hanno cercato di tenere fede ai propri principi (“È possibile fare soldi senza fare del male” e “Si può essere seri anche senza giacca e cravatta”) mentre il motore di ricerca stava diventando famoso in tutto il mondo.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ FB: non cliccate su “Non mi piace” ] [ A settembre Apple lancerà la iTV ]